Progettazione utensili speciali

Studio e Progettazione

Ogni giorno affrontiamo le richieste dei nostri clienti, lavorando con sempre maggiore precisione e qualità.

Una sfida che accettiamo e vinciamo con successo, grazie alla nostra esperienza, ai nostri collaboratori altamente specializzati, agli impianti e i macchinari di ultima generazione.

La nostra sede di lavorazioni a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, riserva un ambiente pulito e climatizzato, attrezzato in modo adeguato per la produzione di utensili speciali di alta qualità e ripetibilità - elementi che caratterizzano i nostri prodotti.


Il reparto produttivo C.R.M. è formato da un parco macchinari moderno e versatile, destinato a garantire una grande flessibilità di lavoro e a diminuire i tempi di attrezzaggio, e quindi di consegna.


I centri di lavoro CNC all'avanguardia tecnologica, sono gli strumenti per cui siamo in grado di realizzare utensili, inserti, punte e frese con ogni tipo di profilo speciale in tolleranze micrometriche, assicurandone la massima riproducibiltà nel tempo.


Sappiamo bene che i torni plurimandrino a movimento meccanico sono frequentemente utilizzati per ottimizzare costi e tempi di produzione. Per questo, abbiamo fatto della progettazione e produzione di camme speciali uno dei punti di forza della C.R.M. attiva nel territorio della Lombardia e in tutta Italia.