CRM utensili speciali Bergamo

C.R.M Utensili Speciali

C.R.M. nasce nel 1992, come azienda dedicata alla progettazione e produzione utensili speciali a Ponte San Pietro - Bergamo.


Grazie all'esperienza dei fondatori nel settore dell'utensileria a profilo e alla grande conoscenza dei torni plurimandrino, nel corso degli anni l'azienda è diventata una realtà di punta nel settore dell'utensileria a profilo in Italia e all'estero.


La competenza nel proprio campo, la ricerca della migliore soluzione e la risposta immediata alle esigenze del cliente, sono i punti di forza di un'azienda che non finisce mai di rinnovarsi e rinnovare il proprio lavoro.


Riteniamo che il servizio di consulenza e collaborazione che mettiamo a disposizione della clientela, sia fondamentale per stabilire un rapporto di fiducia duraturo e costruttivo, ai fini della completa soddisfazione per i prodotti e l'assistenza tecnica.


Utensileria speciale

Obiettivi

L'esperienza ventennale nel settore delle utensilerie speciali a profilo e nelle minuterie metalliche tornite, caratterizza la C.R.M. anche nella prospettiva futura.


La nostra meta è quella di stabilire con i clienti un rapporto di fiducia, trasparenza e collaborazione costante nel tempo.

Ritieniamo indispensabili questi obiettivi, per creare un lavoro duraturo e costruttivo, ai fini di agevolare produzioni e lavorazioni meccaniche di alta qualità.


Tutti i prodotti C.R.M. sono dotati di CERTIFICAZIONE BS EN ISO 9001: 2008.