Produzione utensili speciali Bergamo

Produzione

Il settore dell'utensile speciale richiede flessibilità ed esperienza, qualità fondamentali che la C.R.M. Utensili Speciali possiede e che ha sviluppato in tanti anni di produzione utensileria, dal 1992 ad oggi.


Tutta la sua affidabilità viene dimostrata dalle oltre 100.000 differenti soluzioni per utensili da lavorazione meccanica, realizzati presso la sede di Ponte San Pietro (Bergamo) secondo i protocolli da CERTIFICAZIONE BS EN ISO 9001: 2008.


Il lavoro di realizzazione utensili secondo le specifiche fornite dal cliente, si affianca a quello di elaborazione dei cicli di lavoro completi e progettazione di tutta l'utensileria e le camme,  necessari per la produzione del singolo particolare su torni plurimandrino e transfer. 


Tutti i nostri tecnici possiedono una notevole esperienza nel campo delle lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo. Sanno recepire alla fonte il problema delle lavorazioni, proporre e consigliare soluzioni pratiche ed economiche per risolverlo.


I nostri sistemi CAD, sempre aggiornati, rendono tutto possibile ogni progetto e produzione utensili, con elevata precisione e tempistiche ridotte per la realizzazione e consegna al cliente.